Massimiliano Carrus ipnosi

Massimiliano Carrus

Sono Massimiliano Carrus da più di 30 anni mi dedico alla ricerca del benessere cioè andando sempre più in introspezione e la mia curiosità mi ha spinto sempre oltre le apparenze in questo caso compreso nella ricerca. 

Fin da piccolo mi ha sempre appassionato guardare il cielo, lo osservavo per ore cercando tra le miriade di stelle chissà cosa. Decisi così di chiedere a mia madre di acquistare un telescopio , avevo 9 anni e lei mi distolse un po’ da questa richiesta trovandola inutile.

La passione per l’astrologia ha creato molte domande

All’epoca si usava dare la paghetta ai bambini così andai in edicola e chiesi se c’era un modo per acquistare un telescopio visto che lo vedevo in varie riviste di scienza appese fuori la stessa edicola , mi rispose di sì ma avrei dovuto costruirlo io acquistando le riviste settimanali e in ogni rivista ci sarebbe stato un pezzo di telescopio da costruire. Avrei poi rilegato le riviste , all’epoca non capii lo stimolo incredibile che mi stava dando. La rivista si chiamava Astronomia che poi rilegai in vari volumi e qui mia madre finalmente visto la mia caparbietà mi aiutò. Finalmente dopo vari mesi costruii il mio primo telescopio che ovviamente a mala pena mi faceva vedere la luna ingrandita. Ma fu una scoperta meravigliosa aspettare settimana dopo settimana le riviste di stelle, galassie, buchi neri che divoravo nella lettura velocemente. Conservo ancora quei libri. Lo stimolo fu enorme, non ringrazierò mai abbastanza l’edicolante che nella semplicità di un bambino colse l’occasione per farmi innamorare del cielo e dei suoi astri.

Continui negli anni a leggere e ad approfondire ogni cosa inerente all’infinito cielo , ma le domande che avevo non trovavano risposta nei libri dell’epoca. La mia curiosità andava oltre, la domanda principale era cosa c’è dietro questo cielo, possiamo viaggiare nel tempo, cosa potremmo scoprire se viaggiassimo alla velocità della luce nel tempo e nello spazio.

La Conoscenza dell’ipnosi

Dopo tanti anni e tanti percorsi di crescita personale arrivai a conoscere delle tecniche di ipnosi regressiva e progressiva, fui colpito dai racconti di B. Weiss e di pochi altri che finalmente cominciarono a raccontare le Vite oltre la Vita.
Mi cominciai a formare come ipnologo e iniziai prima con delle esperienze ipnotiche su di me accompagnato da vari insegnanti, poi iniziai ad operare come ipnologo alle vite precedenti, finalmente cominciai a trovare le risposte.

Dopo più di 30 anni quel bambino curioso cominciava a trovare le risposte che da sempre mi affascinava, viaggiare nel tempo e nello spazio si può.
Le tecniche di ipnosi sono semplici e non creano nessun problema quando ci si sottopone ad una meditazione profonda come l ipnosi. Andiamo ad aprire dei ricordi che la nostra mente inconscia conserva amorevolmente.

Vite precedenti in questo pianeta ma non solo. Esperienze uniche che mi hanno aperto alla comprensione di ciò che sembra apparentemente lontano e nascosto nelle nostre memorie più profonde. Oggi insegno a divenire operatori di ipnosi alle vite precedenti.

E nel tempo ho creato un metodo che aiuta chi lo desidera a vivere questa bellissima esperienza. B. Weiss nel suo libro scrive “ Se siamo disposti ad aprire la nostra mente , possiamo scoprire cose meravigliose attraverso l’esperienza dell ipnosi” , umilmente aggiungerei se siamo disposti ad aprire il cuore potremmo comprendere dove risiede il grande Assoluto.

Ipnosi Regressiva alle vite precedenti e l’amore cristicoesoterico

Virtual Evento Virtual Evento

Luglio 17 || 21:00 23:30

L‘Ipnosi regressiva alle vite precedenti o meditazione profonda, è un momento spirituale in cui si vanno a ricordare quei momenti che possono aver provocato dei traumi più o meno profondi. Rievocare un ricordo crea un inizio di auto guarigione. Il tutto deve essere fatto sotto la guida esperta di un operatore di ipnosi regressiva che facilita la meditazione. I ricordi sono conservati nel nostro inconscio.

Ipnosi regressiva alle vite precedenti

Una specie di hard disk che se viene sollecitato rivela o ricorda i momenti di quando eravamo piccoli e abbiamo vissuto degli eventi traumatici. A volte gli eventi riguardano anche altre esperienze di vite in epoche precedenti. Non è necessario credere alla reincarnazione. È un esperienza spirituale che permette di vivere un momento importante di crescita personale. La conferenza sarà tenuta da Massimiliano Carrus, ipnologo della scuola di Brian Weiss.

149,00€ Ingresso gratuito

+39 338 9911166

Corte Anna Magnani, 1
Lido di Camaiore, Seleziona uno Stato: 55041 Italia
+ Google Maps

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking “Get Tickets” will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Mosaica Festival pass 2024 – Diretta Streaming
149,00
Unlimited