Halyna Pivtoranis ipnosi

Halyna Pivtoranis

Halyna Pivtoranis Per lungo tempo ha creduto che per essere realizzati e felici nella vita sarebbe stato necessario avere un lavoro, sposarsi, avere dei figli, avere la casa con il giardino.
“Un giorno in cui compresi di avere tutto ciò che desideravo e apparentemente sembravo felice, ho sentito una voce: Sei sicura che stai vivendo la tua vita? Se tu dovessi morire domani sei sicura che hai vissuto tutto ciò che hai voluto tu o hai seguito solo lo schema della tua famiglia, della società che hanno deciso per te cosa era giusto e cosa era sbagliato?”

Life Coach Olistica 

Life Spiritual Coach 

Operatrice in ipnosi regressiva 

Costellatrice Familiare 

Insegnante di Yoga Sciamanico 

Facilitatrice nella lettura dei Registri Akashici 

Ricercatrice del sesto senso 

 

La mia risposta purtroppo era: “No, non ho vissuto la mia vita!” 

Non puoi immaginare la disperazione di quel momento, sono scoppiata in lacrime e non riuscivo a trovare la via d’uscita. 

Così all’età di 30 anni ho iniziato le mie ricerche del chi sono io e qual è la mia vera missione. 

Ho fatto diversi percorsi per diventare ciò che sono oggi, ho seguito diversi maestri per capire che la magia è sempre stata dentro di me e quella vocina interiore finalmente poteva essere ascoltata e compresa. 

Un giorno mi ha colpito la frase di C.G.Jung: “Rendi cosciente il tuo inconscio altrimenti sarà lui a guidare la tua vita e tu lo chiamerai il destino.” 

Quando mi sono avvicinata al mondo dell’ipnosi sono riuscita a comprendere molto meglio quanto la mia parte inconscia giocava sulle scelte e decisioni della mia vita. Ipnosi regressiva in particolare mi ha aiutato a capire certe dinamiche della mia vita dal punto di vista karmico e solo così sono riuscita a riprendere la mia vita nelle mie mani, strappare i contratti delle vite passate, pacificare le situazioni che non mi riguardavano più, trovare il coraggio di uscire dal matrimonio che ormai era spento da diversi anni ma per i figli si continuava a fingere di essere una famiglia felice (continuare a seguire gli schemi di non si sa chi). 

Oggi sono grata di poter aiutare le persone a ritrovare la loro missione dell’anima, la gioia di vivere, il benessere a 360 gradi. 

Oggi SO CHI SONO.

Halyna Pivtoranis Life Coach Olistica, Life Spiritual Coach, Operatrice in ipnosi regressiva, Costellatrice Familiare, Insegnante di Yoga Sciamanico, Facilitatrice nella lettura dei Registri Akashici, Ricercatrice del sesto senso